Montefiascone – Il periodico locale La Voce, edito dalla parrocchia di Santa Margherita, ha un nuovo direttore responsabile. E’ il giornalista pubblicista Ugo Carini che sostituisce, dopo 50 anni, don Angelo Gargiuli che era al timone del mensile sin dal gennaio 1968.
Carini, 62 anni, sposato con due figli, è laureato in sociologia con indirizzo comunicazione e mass media. Ha conseguito un master in comunicazione pubblica ed istituzionale. Vanta esperienze giornalistiche con collaborazioni diverse testate.
Ha inoltre scritto pubblicazioni inerenti le tradizioni popolari del nostro territorio. E’ attualmente dirigente della Asl di Viterbo. Il mensile La Voce ha una storia di ben dieci lustri, con una notevole tiratura, ed è un importante canale comunicativo della città di Montefiascone.
L’anima del periodico è stato don Agostino Ballarotto, fondatore e direttore editoriale per ben 50 anni, che ha lasciato il suo incarico lo scorso mese di gennaio ed è stato sostituito dal suor Emanuela Vanich.
m.m.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY