Farnese – I carabinieri scoprono truffa online, due denunciati, napoletani, per truffa in concorso. Vittima un uomo di Farnese.
I carabinieri della stazione di Farnese, stamani, al termine di un’articolata attività investigativa, hanno denunciato alla procura della repubblica di Viterbo, due cittadini italiani, di origini napoletane, un uomo di 27 anni e una donna di 22.
L’attività investigativa è nata a seguito di una denuncia di un cittadino di Farnese, un uomo di 58 anni, che, come riportano i militari, è stato truffato dai due denunciati.
L’uomo voleva comprare on line, un drone modello Phantom 3, del costo di centinaia di euro e aveva versato anticipatamente 250 euro, in attesa del saldo che sarebbe avvenuto alla consegna a Farnese.
La consegna non è mai avvenuta, poiché il sito non era autorizzato e non aveva il drone in disponibilità, quindi la denuncia e le indagini che hanno portato all’ individuazione dei due.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY