Aja -Accoltella tre persone al grido di “Allah Akbar”.
L’episodio all’Aja, capitale amministrativa dell’Olanda, in una strada vicina alla stazione Hollands Spoor e all’università. La zona è stata isolata dalla polizia.
Tre le vittime, che sarebbero state ferite con un coltello al grido di “Allah Akbar”. Sono state ricoverate in ospedale.
L’aggressore è un uomo, che avrebbe colpito la prima persona cinque volte al collo. Nel bar Nova Café di piazza Johanna Westerdijkplein. Poi è uscito e ne ha ferite altre due. È stato fermato, in stato confusionale, dalla polizia dopo essere stato sparato a una gamba. Poi è stato arrestato.
L’uomo sarebbe già noto alle forze dell’ordine per avere problemi psichiatrici. Su Twitter circolano le sue immagini: fotografato a terra, ferito alle gambe e circondato dalla polizia.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY