Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Motori - Aumentano le indiscrezioni sulla partecipazione del leader dei Coldplay

Mille miglia, in gara anche Chris Martin?

Condividi la notizia:

Spettacolo - Chris Martin dei Coldplay

Spettacolo – Chris Martin dei Coldplay

Viterbo(s.s.) Per le strade della Tuscia canticchiando “Something just like this”.

Una scena che ogni giorno è ripetuta da centinaia di persone e che ben presto potrebbe sfociare nella versione ufficiale.

Secondo indiscrezioni, infatti, sarà proprio Chris Martin il vip di punta della prossima Mille miglia, in partenza tra otto giorni e che il 17 e 18 maggio attraverserà le strade viterbesi.

Il leader dei Colplay non ha certo bisogno di presentazioni e proprio per questo avrebbe completato l’iscrizione alla corsa di auto d’epoca senza ufficializzare il proprio nome all’interno dell’elenco di partenza.

Una ventina di equipaggi sono contrassegnati dalla lettera “X” e tra questi ci dovrebbe essere anche quello del cantautore britannico, ex marito dell’attrice americana Gwyneth Paltrow e leader di uno dei gruppi più celebri del panorama musicale contemporaneo.

I fan dei Coldplay saranno dunque chiamati ad aguzzare la vista, a caccia del proprio beniamino che se confermerà la propria presenza transiterà tra Orte e Civita Castellana nel pomeriggio di giovedì 17 maggio e tra Monterosi e Acquapendente, con i classici attraversamenti di Ronciglione e Viterbo, la mattina di venerdì 18.

Samuele Sansonetti


Condividi la notizia:
8 maggio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/