Viterbo – 22enne trovato con la droga vicino a una scuola.
Erano giorni che i carabinieri del Norm della compagnia di Viterbo, effettuavano servizi di osservazione, aspettando il momento per intervenire, e per dare conferme ai sospetti che avevano su un giovane viterbese.
“Ieri mattina – si legge in una nota – dopo l’ennesimo servizio di osservazione, hanno fermato un viterbese di 22 anni e lo hanno subito perquisito, trovandogli addosso 12 grammi di marijuana.
Subito dopo è stata perquisita la sua casa dove sono stati trovati altri 8 grammi di marijuana e tutto l’occorrente per pesare e confezionare la droga. Lo spacciatore è stato fermato nei pressi di un noto istituto scolastico, in orario di apertura, evidentemente lo stupefacente serviva a fornire gli studenti”.
Al termine delle perquisizioni, il giovane è stato arrestato e portato nelle camere di sicurezza della compagnia carabinieri di Viterbo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY