Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Elezioni comunali - Lunedì 28 maggio comizio pubblico di Sgarbi e della sua squadra "Lista Rinascimento"

“Come progettare la Sutri futura”

Condividi la notizia:

Sutri - La lista Rinascimento con il candidato sindaco Vittorio Sgarbi

Sutri – La lista Rinascimento con il candidato sindaco Vittorio Sgarbi

Sutri – Riceviamo e pubblichiamo – Tra la gente, nelle piazze, nei luoghi del reale, si attua il Rinascimento. Faccia a faccia con la comunità, con i sostenitori, e mischiati tra le file, con i detrattori.

Perché Sutri non sia un sogno di gloria, ma una concreta visione di futuro che passi da un rinnovamento capace di esaltare ogni sua potenzialità. Pertanto invitiamo tutti i cittadini a partecipare ad un nuovo appuntamento con il Rinascimento, con l’ambizione di trasformare questa Antichissima città in ciò che merita di essere anche nel presente: la capitale della Tuscia.

Dopo il grande successo dell’incontro tenutosi lo scorso 22 maggio, alla presenza di oltre mille persone, lunedì 28, alle 17, in piazza del Comune, la squadra dei candidati e Vittorio Sgarbi, parleranno di come progettare la Sutri futura, in un comizio pubblico in cui, ancora una volta, verranno discussi i punti del programma, che rappresentano i passaggi di una rinascita nel nome della Bellezza, della pulizia, del mito.

Graditissimo ospite di questo nuovo incontro con i cittadini sarà Tommaso Cerno, senatore, giornalista e scrittore dalla grande esperienza. Condirettore di Repubblica, già dirigente nazionale dell’Arcigay e fra i promotori del Gay Pride di Venezia. Vi aspettiamo numerosi.

Lista “Rinascimento” con Vittorio Sgarbi


Condividi la notizia:
25 maggio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/