Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Venerdì il progetto che vede la collaborazione della scuola Fantappiè e dell’Avis

Donare il sangue è un gesto di solidarietà

Condividi la notizia:

– Anche quest’anno l’istituto comprensivo Luigi Fantappiè di Viterbo ripropone la collaborazione tra la scuola e l’Avis di Viterbo, con il concorso “Donare il sangue, un gesto di amicizia e solidarietà”.

Per l’occasione, venerdì 20 aprile a partire dalle 8, l’autoemoteca dell’Avis sarà presente nel giardino dell’istituto comprensivo Fantappiè, all’entrata di piazza Concetti, per accogliere tutti coloro che vorranno partecipare alla donazione del sangue.

La dirigente scolastica, Maria Gabriella Allibrio e gli insegnanti tutti auspicano una grande partecipazione a questo progetto, così importante e solidale.


Condividi la notizia:
19 aprile, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/