Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Elezioni comunali 2018 - Viterbo - Le proposte di Alessandra Croci, candidata nella lista civica Viterbo Cambia per Chiara Frontini sindaco

“Più tecnologia nelle scuole e più impulso alla via Francigena”

Condividi la notizia:

Chiara Frontini con Alessandra Croci

Chiara Frontini con Alessandra Croci

Alessandra Croci sul cammino di Santiago de Compostela

Alessandra Croci sul cammino di Santiago de Compostela

Uno dei cartelli della via Francigena

Uno dei cartelli della via Francigena

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Come insegnante, ho deciso di scendere in campo con la lista civica Viterbo Cambia a sostegno di Chiara Frontini sindaco, per donare a questa città la mia quarantennale esperienza a contatto con il mondo dei giovani, dello sport e delle attività organizzate per la diffusione della cultura della legalità e dell’inclusione.

Come tutto il nostro programma, sono qui a presentare ai cittadini viterbesi idee e progetti ben definiti.

Tra le molte priorità, emergono alcune iniziative a me care: implementare l’innovazione nelle scuole comunali, attraverso la dotazione di strumenti tecnologici, come ad esempio un numero minimo di Lim per ogni plesso scolastico, con una formazione specifica dei docenti; supportare la creazione e il mantenimento in ogni scuola di un progetto di orto didattico integrato, con l’interazione intergenerazionale tra alunni e nonni; sviluppare il turismo legato alla Via Francigena, con un progetto che metta in rete i comuni della Tuscia, per dare un nuovo impulso all’educazione del “cammino”, religioso e culturale.

Proprio in merito a questo ultimo punto, sarà nostra premura riqualificare le strutture di accoglienza della Via Francigena, seguendo il modello del cammino di Santiago, con il coinvolgimento di potenziali giovani imprenditori nel campo dell’accoglienza turistica.

Alessandra Croci
Candidata consigliere comunale per Viterbo Cambia a sostegno di Chiara Frontini sindaco


Condividi la notizia:
28 maggio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/