Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sassari - Aveva 23 anni, ricercato altro ragazzo, entrato nel locale dove la vittima era con i compagni di squadra

Giovane calciatore ucciso a coltellate al petto

Condividi la notizia:

Un'ambulanza

Un’ambulanza

Sassari – Giovane calciatore ucciso. Aveva 23 anni, la morte nella notte a Sassari. Giocava nell’Ottava, squadra in prima categoria sarda.

È successo vicino al campo di calcio, dove è stato accoltellato al petto. Era insieme a compagni di squadra e amici in un circolo privati.

A colpirlo, un 25enne, che arrivato sul posto inizialmente avrebbe cominciato a infastidire i presenti, alcune donne in particolare. Ne è nata una discussione. Pare che il giovane calciatore l’abbia invitato ad andarsene.

Per tutta risposta l’aggressore ha tirato fuori un coltello, colpendolo. Poi è fuggito.

 


Condividi la notizia:
28 maggio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/