Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Venerdì primo giugno alle 18.30 nella sala teatro della parrocchia Murialdo l'incontro di Gens nova coi sindaci per la firma del documento

“Patto politico partecipativo tra eletti ed elettori”

Condividi la notizia:

Viterbo - Valle Faul

Viterbo – Valle Faul

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Venerdì primo giugno alle 18.30, si terrà presso la sala teatro della parrocchia Murialdo di Viterbo, un incontro pubblico per la firma del “Patto Politico Partecipativo tra eletti ed elettori”.

A tutti gli aspiranti candidati sindaco e consiglieri presenti, verrà proposto attraverso la firma del “Patto”, di costruire insieme – cittadini e futuri amministratori della maggioranza e dell’opposizione -, ponti per una nuova stagione politica, di coesione sociale, che metta in relazione energie, competenze e risorse per un progetto comune condiviso, basato su relazioni di cooperazione e corresponsabilità e in cui ogni cittadino possa offrire, attraverso metodologie partecipative e collaborative, il proprio contributo significativo.

A distanza di 5 anni e per la seconda volta dalla sua nascita, il Movimento politico Gens Nova ripropone questo importante momento tra la città ed i suoi futuri amministratori con l’intento di continuare a creare rapporti con tutte le forze politiche, alla luce della categoria di pensiero e politica della fraternità.

Corre l’obbligo per l’occasione, esprimere all’intera amministrazione comunale uscente, sindaco, assessori, consiglieri di maggioranza e minoranza, il più vivo apprezzamento per il percorso collaborativo, reciproco e costante intrapreso negli ultimi 5 anni, che ha prodotto attraverso 2 atti ufficiali:

Delibera di Consiglio Comunale n°194 del 04 dicembre 2014
Determina n°2612 del 25 maggio 2018

di declinare in questo periodo di tempo e per il prossimo futuro politico istituzionale, certe e sicure azioni amministrative affinché il tema della fraternità in politica cresca e si consolidi tra le istituzioni e con i cittadini nel nostro territorio.

Daniele De Luca
Coordinatore di “Gens Nova”


Condividi la notizia:
31 maggio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/