Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Controlli della polizia stradale nel mese di maggio

389 soccorsi, rilevati 17 incidenti e 5 denunce

Condividi la notizia:

Controlli della Polizia stradale

Controlli della Polizia stradale

Viterbo – 389 soccorsi, rilevati 17 incidenti e 5 denunce.

Gli uomini della polizia stradale di Viterbo e dei distaccamenti di Tarquinia e Monterosi, durante il mese di maggio, si sono concentrati sulle attività di pattugliamento e monitoraggio dei flussi veicolari, con particolare riguardo al trasporto merci e passeggeri.

Sulle principali direttrici provinciali ed in maniera specifica sulla SR2 “Cassia” e SR2bis, sulla SS1 “Aurelia” e SS1bis, sulla SS675 “Umbro-Laziale”, sulla SR3 “Flaminia” e sulla SR312 “Castrense”, nonché sulla tratta di competenza dell’A1 “Autostrada del Sole” e dell’A12 tirrenica, nell’ambito dei dispositivi previsti nel piano regionale di prevenzione e repressione delle infrazioni al codice della strada, sono state effettuate una serie di verifiche da parte degli equipaggi della polstrada, sotto la direzione del comandante Porroni: 7 patenti di guida e 14 carte di circolazione sono state ritirate per un totale di 405 punti-patente decurtati; 389 i soccorsi prestati; 940 le infrazioni al Codice della Strada rilevate, molte delle quali per eccesso di velocità e per il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza.

Tutti gli automobilisti fermati sono stati controllati tramite precursore e 5 persone sono state denunciate all’autorità giudiziaria, di cui una per guida in stato di ebbrezza e quattro per aver guidato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

A tali verifiche, si sono affiancati 17 interventi per la rilevazione di incidenti stradali, di cui uno con esiti mortali, otto con lesioni e otto con soli danni alle cose.

La sicurezza di tutti i soggetti che utilizzano le strade rappresenta un obiettivo primario per la Polizia Stradale.


Condividi la notizia:
4 giugno, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/