Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - In distribuzione negli esercizi commerciali i moduli per la raccolta firme del censimento Fai

“Un voto per salvare villa Bruschi Falgari”

Condividi la notizia:

Tarquinia - Piazza Giacomo Matteotti

Tarquinia – Piazza Giacomo Matteotti

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – I moduli per la raccolta firme del censimento Fai sono disponibili negli stabilimenti del Lido, all’infopoint della Barriera San Giusto, nei bar del centro e al caffè libreria Vita Nova.

Chi non ha la possibilità di andare sul sito internet e votare, può dare il proprio sostegno concreto in modo molto semplice.

Mettendo la firma nei moduli che abbiamo distribuito in questi giorni. Un gesto d’amore verso uno straordinario bene architettonico e ambientale. Ci auguriamo che i tarquiniesi e i tanti turisti che affollano in questi giorni la città, ci aiutino a raggiungere il nostro obiettivo.

Villa Bruschi Falgari si trova a un chilometro da Tarquinia, con uno splendido parco di 4 ettari voluto nel 1869 da Maria Giustina Quaglia, moglie del conte Francesco Bruschi Falgari. La villa e il parco sono oggi nel degrado. In particolare il giardino, dopo gli ultimi interventi di manutenzione fatti 10 anni fa, presenta un grave stato di abbandono ed è chiuso al pubblico.

Comitato “Gli amici di villa Bruschi Falgari”


Condividi la notizia:
26 giugno, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/