Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Domenica 1 luglio dalle 18 alle 19 l'incontro organizzato dall'Ipse nella sala Regia di palazzo dei Priori

Tutto pronto per “La nonna all’arrabbiata”

Condividi la notizia:

Viterbo - La sala regia

Viterbo – La sala regia

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – L’Ipse Viterbo (istituto psicologico europeo) vi aspetta domenica 1 luglio dalle 18 alle 19, nella sala regia del comune di Viterbo, con l’incontro “La nonna all’arrabbiata”.

Un incontro interattivo per riscoprire il piacere della cucina di tradizione, aggiornandole ai principi della moderna scienza della nutrizione. I partecipanti sono invitati a presentare ricette del territorio.

Saranno commentate da Paolo Cercola, biologo nutrizionista, Stefano Boccialoni, psicologo psicoterapeuta, Maria Grazia Scaturro, psicologa psicoterapeuta (equipe di diet coaching Ipse). Dopo l’evento, dieci ricette aggiornate saranno pubblicate sulla pagina facebook e sul sito di Ipse.

Ipse Viterbo

 


Condividi la notizia:
29 giugno, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/