Bagnoregio – Riceviamo e pubblichiamo – Si svolgerà a Bagnoregio, domenica 15 luglio alle 21, il Galà equestre in memoria di Alberto Macchioni, organizzato dall’associazione Compagnia ippica Bagnorese in coloraborazione con il comune, in occasione delle festività del santo patrono san Bonaventura.
Una serata di spettacolo, magia, un connubio tra tradizioni e alta scuola equestre.
Lo spettacolare evento che attira centinaia e centinaia di persone, sarà lo scenario dei migliori artisti di Appassionata, il tour europeo di Bartolo Messina, artisti, acrobati protaonisti della prossima produzione internazionale Cavalluna.
Ma non solo, anche cavalieri locali che porteranno in campo le tradizioni maremmane.
La Bardella Maremmana, I cavalieri maremmani, Le dame di Orvieto, I cavalieri di Vulci, Daniele e il suo minorchino saranno insieme ai ragazzi di Bartolo Messina gli ospiti e protagonisti della serata, ed entreranno in campo dopo l’apertura effettuata da Andrea e Francesco con le loro carrozze.
L’associazione vuole trasmettere emozioni e la passione per i cavalli, ricordando il fondatore di questo gruppo Alberto Macchioni, vuole promuovere l’equitazione, il turismo equestre del e nel nostro territorio del Viterbese.
Nico Belloni sarà il presentatore della serata. Speaker, conduttore e regista del mondo dei cavalli, più cercato e rinomato d’Italia e d’Europa.
A far batter più forte il cuore, sarà sicuramente lui… il più piccolo degli Aragona’s, Matteo Rufini, piccolo d’età ma grande come cavaliere ed acrobata equestre.
Appuntamento a Bagnoregio a partire dalle 18 con animazione e battesimo della sella per tutti i bambini, stand gastronomico e una serata all’insegna della magia equestre.
Compagnia ippica Bagnorese
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY