Viterbo – (s.s.) – Nessun rinnovo per Riccardo Pandolfi.
La notizia era nell’aria ed è stata resa ‘ufficiale’ dal difensore tramite i suoi profili social.
“Sono già passati tre anni dalla prima volta con questa maglia – ha scritto il calciatore -. Ho esultato, gioito, sorriso, sofferto e pure pianto, nel bene e nel male ho sempre vissuto ogni singolo momento con tutto me stesso e per questo ne esco estremamente rafforzato da questa esperienza, consapevole che difficilmente sarà dimenticato quanto di grande fatto in questi ultimi anni, e questa è la cosa che più mi rende orgoglioso. Mi porterò dietro il ricordo di una città meravigliosa e di persone che mi hanno fatto sentire come a casa. Ciao a tutti, è stato bello”.
Riccardo Pandolfi lascia la Viterbese dopo tre stagioni in cui ha collezionato 65 presenze. Frenato dall’infortunio che ne ha limitato l’utilizzo in quella appena passata, è stato molto utile nella penultima e fondamentale nell’anno in serie D, dove ha contribuito da protagonista alla conquista di campionato e scudetto dilettanti. In bocca al lupo.
Samuele Sansonetti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY