Mae Sai – Dopo 17 giorni d’inferno, si è concluso fortunatamente a lieto fine il dramma dei dodici giovani calciatori intrappolati nella grotta di Tham Luang, in Thailandia.
Il team dei soccorritori ha appena completato le operazioni di recupero di tutti i ragazzi, di età compresa tra gli 11 e i 16 anni, estraendo gli ultimi quattro rimasti nella grotta. I primi otto erano stati riportati alla luce tra ieri e l’altro ieri.
All’appello manca ormai solo l’allenatore, che aveva accompagnato i ragazzi all’interno della grotta. Tuttavia sembra che anche il suo recupero debba concludersi presto.
I medici che hanno accolto i calciatori in ospedale hanno fatto sapere che le condizioni dei pazienti sono buone. Tuttavia hanno anche bloccato l’iniziativa della Fifa, che voleva invitare tutta la squadra ai mondiali di Russia 2018, perché i ragazzi necessitano di un periodo di cure per recuperare le forze.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY