Faleria – Tre arresti per furto. Catturati dai carabinieri subito dopo avere messo a segno il colpo in un’abitazione.
Hanno effettuato un furto all’ interno di un’abitazione, dopo essere stati lasciati sul posto da alcuni complici e una volta entrati all’ interno dell’appartamento hanno portato via tutto quello che c’era di prezioso, inclusi monili in oro, per diverse decine di migliaia di euro.
A quel punto, subito il furto , sono stati allertati i carabinieri della compagnia di Civita Castellana, che immediatamente hanno attuato il piano di sicurezza per intercettare i ladri, allertando tramite le centrali operative di Viterbo e Roma tutti i comandi limitrofi.
Sono scattati subito i posti di controllo, curando in particolare le vie di fuga secondarie, e infatti i tre sono stati intercettati in direzione Rignano Flaminio, dove sono stati bloccati e catturati dalle pattuglie delle stazioni di Faleria e di Rignano Flaminio.
Dichiarati in arresto e recuperata la refurtiva nascosta nelle campagne, non distante dall’abitazione “visitata”, in attesa del recupero successivo, sono stati portati presso le camere di sicurezza.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY