Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Serie C - A Chianciano Terme i gialloblù affrontano la Rappresentativa dilettanti Valdichiana - Fischio d'inizio alle 17

Prima amichevole per la Viterbese di Lopez

di Samuele Sansonetti
Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Viterbese - L'allenamento a Chianciano Terme

Sport – Calcio – Viterbese – L’allenamento a Chianciano Terme

Chianciano Terme – Primo assaggio di Viterbese.

I tifosi più fedeli potranno riceverlo quest’oggi a Chianciano Terme, dove i gialloblù affronteranno la Rappresentativa dilettanti Valdichiana.

La partita, per i laziali, arriva a sei giorni dall’inizio della preparazione e quando ne mancano altri sette al primo impegno ufficiale di coppa Italia. Sarà dunque un pomeriggio importante, in cui Giovanni Lopez inizierà a testare sul campo i primi schemi provati in allenamento con i giocatori.

La rosa è ancora incompleta e attualmente conta 20 giocatori: 11 over, quattro under e cinque fuori lista a cui sono aggregati altri cinque ragazzi del settore giovanile. Quasi tutti, eccezion fatta per il lungodegente Jefferson e qualche acciaccato dell’ultimo momento, prenderanno parte alla partita e si divideranno in due formazioni che l’allenatore alternerà tra primo e secondo tempo.

C’è curiosità soprattutto tra i nuovi, Zerbin e Roberti in primis, che vorranno mettersi in luce fin da subito per anticipare la concorrenza interna che tra poco il mercato porterà all’interno dello spogliatoio.

Il fischio d’inizio, all’impianto comunale dedicato a Mario Maccari, è in programma alle 17 e sulle tribune, oltre al direttore generale Diego Foresti è attesa anche una rappresentanza della famiglia Camilli. Possibile anche la presenza del neodirettore sportivo Giuseppe Magalini.

Samuele Sansonetti


Viterbese – la rosa 2018-2019

Portieri: Francesco Forte (’91, dalla Casertana), Cesare Micheli (’97)
Difensori: Zivko Atanasov (’91), Francesco De Giorgi (’90, dal Catanzaro), Andrea De Vito (’91), Michele Messina (’96, dal Pro Piacenza), Alessio Milillo (’97, dal Pescara), Matteo Perri (’98, dall’Ascoli), Michele Rinaldi (’87), Simone Sini (’92)
Centrocampisti: Filippo Artioli (’98, dalla Spal), Alessio Benedetti (’90), Diego Cenciarelli (’92), Samuele Damiani (’98, dall’Empoli), Umberto Otranto (’98, dal Napoli) Paolo Valagussa (’93, dal Gubbio)
Attaccanti: Jefferson (’88), Fabrizio Roberti (’93, dall’Ostiamare), Jari Vandeputte (’96), Alessio Zerbin (’99, dal Napoli)


Condividi la notizia:
22 luglio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/