Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Tanto sport, tanta adrenalina, tanta musica: Sport’n’roll non cambia ingredienti per il suo ritorno a Tarquinia Lido e dal 13 al 18 agosto – con pausa per la sera di Ferragosto – propone una line up musicale per ogni gusto.
Inizio col botto, lunedì 13, quando in piazza della Cantera si esibiranno live i Doppio Senso, portando al Lido le sonorità di Vasco Rossi. Poco distante, a piazza dello Sport, tornano ad esibirsi i Lez Bon-Ton.
Martedì 14, invece, ad aprire la serata in piazza dello sport sono gli Italian Job, mentre a piazza della Cantera sale sul palco La Banda Bramante. Giovedì, in piazza dello Sport, live per Davide e Simona, mentre in piazza della Cantera sono di scena i The Glam.
Venerdì 17 agosto in scena i British Invasion a piazza dello Sport e The Clover in piazza della Cantera, mentre la chiusura di sabato 18 è affidata a The Sofa Band a Cartoon Shock, che porteranno al Lido tutta una serie di cover delle sigle dei cartoni animati.
Sport’n’roll
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY