![]() Domenico Merlani, vicepresidente di Unindustria |
– Un servizio di ascolto e supporto agli imprenditori in difficoltà.
A proporlo è Unindustria Viterbo per i propri associati, i quali da oggi possono contare su un interlocutore che conosce bene per ricevere aiuto, solidarietà o incoraggiamento.
“I dati impietosi riportati dal rapporto sull’Economia della Tuscia Viterbese presentato nei giorni scorsi dalla Camera di Commercio – spiega Domenico Merlani, presidente di Unindustria Viterbo – confermano quella percezione di malessere diffuso tra gli imprenditori a causa della stagnazione dei consumi, dei ritardi dei pagamenti della pubblica amministrazione, dell’eccessiva pressione fiscali, delle complicazioni impresse dalla burocrazia, dell’aumento dei costi dell’energia.
In questa fase è importante che gli imprenditori non si sentano soli, ma possano confrontarsi con chi conosce bene il momento economico che si sta attraversando e la realtà delle imprese in modo che oltre a ricevere conforto, si possa arrivare a individuare delle opportunità, senza cadere in quella spirale che in alcuni casi ha avuto un epilogo drammatico”.
Per contattare il servizio di Unindustria Viterbo “La tua associazione ti ascolta e ti sostiene” telefonare al numero 0761/332364 – fax 0761/327656, e mail: sos@un-industria.it
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY