Tarquinia – Tre cani lasciati chiusi in macchina, denunciato 80enne.
E’ stato denunciato ieri pomeriggio dai carabinieri della stazione di Tarquinia un signore del luogo di 80 anni. L’accusa è di aver lasciato all’interno dell’auto, con i finestrini chiusi e sotto il sole delle ore di punta, tre cagnolini di piccola taglia, privi di aria con temperature elevatissime, in evidente stato di sofferenza e di serio rischio di morte.
I cani hanno attirato l’attenzione dei passanti che immediatamente hanno chiamato i carabinieri.
I militari hanno liberato i cagnolini, hanno individuato il proprietario e lo hanno denunciato con l’accusa maltrattamento di animali.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY