Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Pescara del Tronto - Ricordate le 52 vittime

Fiaccolata a due anni dalla tremenda scossa di terremoto col premier Conte

Condividi la notizia:

Pescara Del Tronto - La fiaccolata a due anni dal terremoto

Pescara Del Tronto – La fiaccolata a due anni dal terremoto

Pescara del Tronto – A due anni di distanza dalla tremenda scossa di terremoto, fiaccolata a Pescara del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, con il premier Giuseppe Conte. Erano le 3,36 del 24 agosto 2016. Furono 52 le vittime, i cui nomi sono stati letti ad alta voce dal parroco.

Centinaia le persone che hanno preso parte all’iniziativa. A capo della processione, il vescovo di Ascoli Giovanni D’Ercole e il sindaco di Arquata, Aleandro Petrucci.

Nel frattempo, con uno speciale, Repubblica affronta la contraddizione degli sms e solidali e relativi fondi raccolti. I soldi ci sono, ma non possono essere ancora utilizzati.

 


Condividi la notizia:
24 agosto, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/