Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cerveteri - Un 65enne è stato denunciato

Spara a un cane perché è entrato nel pollaio

Condividi la notizia:

Guardia zoofila

Guardia zoofila

Cerveteri – Infastidito dall’ingresso del cane del vicino nel proprio pollaio, ha imbracciato il fucile e sparato all’animale. Ma è stato denunciato per maltrattamento di animali, come riporta Fare Ambiente di Cerveteri.

Il fatto è accaduto alcuni giorni fa, quando un uomo di Cerveteri, vedendo un cane girovagare nel proprio pollaio, gli ha sparato una fucilata colpendolo ad una coscia. L’uomo, forse resosi conto dell’esagerazione del gesto, non è andato oltre e la povera bestiola è fuggita a casa ferita e terrorizzata.

“Dopo una segnalazione anonima – spiegano dall’associazione –  pervenuta alla sala operativa delle Guardie Zoofile Fareambiente di Cerveteri riguardante un cane ferito, è stato immediato l’intervento delle Guardie Zoofile”. L’uomo che ha sparato aveva regolare permesso. Sono stati avvertiti i carabinieri.

Il cane è stato trasportato da un veterinario per le prime cure d’emergenza.

 


Condividi la notizia:
25 agosto, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/