Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone - I funerali del 22enne trovato morto in casa nella chiesa del Corpus Domini - Il gruppo di Muay Thai: "La nostra maglia sul feretro" - Eseguita l'autopsia

Oggi l’addio ad Andrea Cotemme

Condividi la notizia:

Andrea Cotemme

Andrea Cotemme

Montefiascone - Andrea Cotemme trovato morto in casa

Montefiascone – Andrea Cotemme trovato morto in casa

Montefiascone – “Una nostra maglia sul feretro di Andrea”. La maglia dell’Itthipol Muay Thai Camp di Viterbo che Andrea Cotemme, appassionato di arti marziali, chissà quante volte avrà indossato.

In tanti questo pomeriggio si stringeranno al dolore lancinante dei familiari del 22enne che sabato mattina è stato trovato morto in casa, a Montefiascone. I funerali alle 15,30 nella chiesa del Corpus Domini delle Coste, frazione di Montefiascone sulla strada per Bolsena.

Oltre alla “family” dell’Itthipol Muay Thai Camp, ad Andrea dirà addio un’intera comunità. Quella comunità che lo conosceva bene, soprattutto per la sua bontà e solarità. Quella comunità ancora sconcertata di fronte a una morte improvvisa e prematura.

Il 22enne è stato trovato senza vita nel proprio letto. Dal padre che, aperta la porta della camera, ha provato a rianimarlo con tutta la forza che aveva. La forza della disperazione, che però non è basta. Perché il cuore di Andrea aveva già smesso di battere.

Una morte inspiegabile, su cui potrà far luce solo l’autopsia eseguita ieri al cimitero San Lazzaro di Viterbo. Ma per i risultati passeranno settimane.

Sabato mattina in località Poggio della Frusta, dove Andrea viveva con la famiglia, sono arrivati i carabinieri di Montefiascone e poi il medico legale che non ha potuto fare altro che constatare la morte del ragazzo, studente all’università della Tuscia. Il sopralluogo dei militati si sarebbe concluso senza che siano emersi elementi utili per ipotizzare le cause della morte. Per questo motivo l’esame autoptico è determinante per risalire all’origine della tragedia.

“Andrea uno di noi. Per sempre”, scrive su Facebook l’Itthipol Muay Thai Camp. Centinaia i messaggi di chi ad Andrea voleva bene. Come quello di un amico che gli ha dedicato una frase dal film Blow: “Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle”.


Condividi la notizia:
29 agosto, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/