Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Monte Romano - L'ultimo saluto del figlio Alessio ad Antonio Pascucci - I funerali si sono svolti oggi nella chiesa di Santo Spirito

“Ti porterò sempre nel cuore anche se sono morto con te”

Condividi la notizia:

I funerali di Antonio Pascucci

I funerali di Antonio Pascucci

I funerali di Antonio Pascucci

I funerali di Antonio Pascucci

I funerali di Antonio Pascucci

I funerali di Antonio Pascucci

I funerali di Antonio Pascucci

I funerali di Antonio Pascucci

I funerali di Antonio Pascucci

I funerali di Antonio Pascucci

Monte Romano – “Ti porterò sempre nel cuore, anche se sono morto con te”.

È l’ultimo saluto, ad Antonio Pascucci. Il saluto del figlio Alessio, che ha vegliato la bara di suo padre. In piedi, per tutto il funerale, celebrato oggi pomeriggio da don Roberto Fiorucci nella chiesa di Santo Spirito a Monte Romano dove viveva.

Antonio Pascucci, sposato con Michela, padre di due figli – Alessio e Sabrina – e nonno, è morto sulla superstrada lunedì scorso attorno alle quattro del pomeriggio. 

Aveva l’automobile ferma e stava tentando di cambiare una gomma quando è stato colpito da una macchina in corsa.

L’incidente è avvenuto al chilometro 74. L’impatto è stato fatale e Pascucci è morto sul colpo.

Immediato l’intervento degli uomini della polstrada. Con loro anche i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale Anas.

Si indaga per omicidio colposo, mentre le macchine, una Dacia e una Mercedes, sono state poste sotto sequestro.

Antonio Pascucci era molto conosciuto in città perché aveva lavorato per la società Francigena e da poco era andato in pensione.

“Era un uomo giusto e lavoratore – ha ricordato don Roberto – Si occupava della sua famiglia, non lo abbiamo visto discutere con nessuno. Era concentrato solo sulla sua famiglia. Finora l’abbiamo avuto accanto, ora l’avremo nel cuore. Antonio è stato un uomo buono”. 

Tantissime le persone presenti in chiesa che hanno infine accompagnato Antonio Pascucci cimitero con un lungo corteo. 


Condividi la notizia:
29 agosto, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/