Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Bocce - Le gare serali si sono svolte da lunedì 7 a sabato 12 maggio

Wulderk e Fasulo trionfano al memorial Santini

Condividi la notizia:

Riceviamo e pubblichiamo – Si è svolta a Roma da lunedì 7 maggio a sabato 12 maggio una gara serale di bocce a carattere regionale organizzata dalla Asd Eretum Bocce.

La kermesse regionale “specialità coppia” intitolata terzo memorial Sergio Santini ha registrato la partecipazione di 256 atleti provenienti da tutto il Lazio.

Molti appassionati di bocce e numerosi spettatori hanno assistito per tutta la settimana, nei bocciodromi dislocati in tutta la capitale, alle varie fasi di gioco e alle eccellenti giocate delle migliori formazioni romane e laziali che hanno partecipato alla kermesse terminata alle 20.

Hanno primeggiato, su tutte le quotatissime formazioni presenti, gli atleti viterbesi Achille Wulderk e Roberto Fasulo (categoria A), vice campioni d’Italia, nella prima categoria a squadre, della polisportiva Oriolo – sezione bocce Oriolo-Vejano che conquistano il primo posto e il prestigioso trofeo Sergio Santini battendo con il punteggio di 10-1 Mario Bazzucchi e Vincenzo Ruio della bocciofila Montesacro Alto; terzi classificati Fabrizio Occhiuto e Sergio Iannini della società Kennedy; quarti classificati Enea Tittoni e Fabio Signoretti della bocciofila “La Pinetina”di Roma.

Continua il felice momento degli atleti della polisportiva Oriolo, che dopo l’esaltante conquista del secondo posto ai campionati Italia di società, ottengono un primo posto di elevato valore tecnico consolidando il primato nella classifica di categoria A assicurandosi anche la partecipazione ai campionati italiani che si svolgeranno nelle Marche il 26 e 27 maggio.

Prossimo importante appuntamento, per gli atleti bocciofili e per gli appassionati di bocce, la gara Provinciale individuale organizzata dalla bocciofila di Villa San Giovanni in Tuscia che si disputa il 13/05/2012.

Galliano Deangelis
Presidente del Comitato Fib di Viterbo


Condividi la notizia:
13 maggio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/