Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Grotte Di Castro - Venerdì 18 maggio l'incontro organizzato dal circolo del Pd

Quali prospettive di sviluppo per l’agricoltura

Condividi la notizia:

Riceviamo e pubblichiamo – Il circolo Pd di Grotte di Castro in collaborazione con la federazione provinciale di Viterbo ha organizzato un’iniziativa dal titolo:

Quali prospettive di sviluppo per l’agricoltura dell’Alta Tuscia laziale?”

che si terrà venerdì 18 maggio alle 17 nella sala parrocchiale Giovanni Paolo II in Via Aldo Moro a Grotte di Castro.

In questo momento di grande crisi economica il nostro territorio deve ripartire dalle risorse a disposizione, e pertanto per la Tuscia, zona prettamente rurale, l’agricoltura e il suo sviluppo è secondo noi determinante per una crescita futura.

Interverranno:

Carlo Emanuele Trappolino, componente commissione permanente XIII Agricoltura alla Camera dei Deputati
Angelo Zucchi, vicepresidente commissione Agricoltura alla Camera dei Deputati
Giuseppe Parroncini, consigliere Pd alla Regione Lazio
Danilo Monarca, ordinario di meccanica presso l’Università degli Studi della Tuscia

Saranno presenti:
Andrea Egidi, segretario provinciale Pd Viterbo
Tolmino Piazzai, responsabile iniziativa politica della federazione Pd Viterbo

Catia Ruspantini
Coordinatrice Circolo Pd Grotte di Castro


Condividi la notizia:
15 maggio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/