Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore – La segnalazione di Costantino Danna

Moto d’epoca al Poggino

Condividi la notizia:

Viterbo - Moto d'epoca al Poggino

Viterbo – Moto d’epoca al Poggino

Viterbo - Moto d'epoca al Poggino

Viterbo – Moto d’epoca al Poggino

Viterbo - Moto d'epoca al Poggino

Viterbo – Moto d’epoca al Poggino

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Questa mattina, 9-9-2018, si terrà, come ogni anno, la manifestazione di moto d’epoca sul circuito del Poggino di Viterbo.

Questa del 9 settembre 2018 sarà la 14a edizione e verrà dedicata al grande uomo e pilota viterbese Umberto Cencioni.

E’ una manifestazione sportiva per moto d’epoca da competizione dalla classe 50 fino ai sidecar. Inizio alle ore 9,30. Vi aspettiamo numerosi. Ingresso gratuito

Costantino Danna 


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.


Condividi la notizia:
9 settembre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/