Orvieto – Hashish negli slip, nei guai un 18enne viterbese.
E’ successo alcuni giorni fa ad Orvieto, in seguito ai controlli del carabinieri del Norm nella zona della stazione.
Il servizio, svolto dalla tarda serata fino alle prime luci dell’alba, ha portato al controllo di molte persone fra cui anche dei giovanissimi. Una coppia in particolare attirava l’attenzione dei militari: un 18enne originario del viterbese, ma domiciliato ad Orvieto, che girava insieme a una studentessa del posto appena 15enne.
Dalla perquisizione sono statati fuori una quarantina di grammi di hashish che il ragazzo nascondeva negli slip. In casa dei due, inoltre, sono stati trovati anche altri 10 grammi della stessa droga, un bilancino di precisione e vari materiali per il confezionamento delle dosi.
Entrambi sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY