Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Assegnati gli interventi per il centro storico e il Lido

Lavori pubblici, avanti tutta

Condividi la notizia:

Comune di Tarquinia

Comune di Tarquinia

Riceviamo e pubblichiamo – Prosegue a pieno ritmo l’attività dell’amministrazione comunale di Tarquinia nell’ambito delle opere pubbliche.

Per il centro storico, sono stati assegnati i lavori di ripavimentazione e realizzazione degli impianti tecnologici di piazza Giacomo Matteotti e via dell’Orfanotrofio.

Per il Lido, nell’ambito del finanziamento di un milione di euro ottenuti dalla Regione Lazio per interventi di viabilità e arredo urbano e per il recupero delle zone degradate, sono state avviate le procedure per le gare d’appalto per la riqualificazione urbana del lungomare da via delle Nereidi alla foce del fiume Marta, per recuperare due aree situate tra viale Mediterraneo e via dei Tritoni e tra viale di Porto Clementino e via Axia e per asfaltare strade e ripristinare marciapiedi.

Comune di Tarquinia

 


Condividi la notizia:
17 maggio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/