Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Regione - Lo annuncia il consigliere Giuseppe Parroncini

Ortopedia e ospedale di Acquapendente, in commissione sanità

Condividi la notizia:

Giuseppe Parroncini

Giuseppe Parroncini

– “Giovedì 24 alle 15 è stata convocata la commissione sanità per parlare dell’ospedale di Acquapendente e della situazione al reparto di Ortopedia in quello di Viterbo”. A darne notizia è il consigliere regionale del Pd Giuseppe Parroncini.

“Il presidente della commissione, Alessandra Mandarelli – dice Parroncini – era stata sollecitata a convocare una seduta durante la discussione in consiglio sulla mia mozione per il distretto sanitario montano Alta Tuscia. Ci aspettiamo che in quella sede la situazione venga valutata in maniera seria, in modo da rimediare allo smantellamento in atto dell’ospedale di Acquapendente. Insomma, dovranno uscire orientamenti precisi”.

Ma si discuterà anche di Ortopedia a Belcolle, “reparto gravemente depotenziato negli ultimi mesi – continua Parroncini – e che ha bisogno urgente di un rafforzamento, soprattutto per quanto riguarda il personale medico. Giovedì prossimo due temi importanti per la sanità della Tuscia aspettano risposte.

Auspico siano presenti anche i sub commissari che affiancano la Polverini nella gestione della sanità nel Lazio e i dirigenti che sovrintendono all’assessorato alla Sanità, in modo che le questioni vengano poste ai massimi livelli”. Alla seduta saranno presenti anche il direttore generale della Asl Adolfo Pipino e la direttrice sanitaria Marina Cerimele.


Condividi la notizia:
17 maggio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/