Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - L'assessore Marco De Carolis: “Lo scorso appuntamento sono state oltre trecento le persone che hanno partecipato"

Sabato al museo, visite guidate fino al 6 ottobre

Condividi la notizia:

Viterbo - Il museo civico

Viterbo – Il museo civico

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Sabato 22 settembre, dalle 21,30 alla mezzanotte, torna l’apertura serale del museo civico con visita guidata, a ingresso gratuito.

A ricordarlo è l’assessore alla cultura e al turismo Marco De Carolis, che spiega: “Lo scorso sabato sono state oltre trecento le persone che hanno visitato il museo. Sabato 22 ci sarà la prossima apertura ‘straordinaria’, tra l’altro in concomitanza con le Giornate europee del patrimonio. E poi ancora sabato 6 ottobre con il terzo appuntamento. È mia intenzione proseguire con una serie di iniziative culturali all’interno del nostro museo civico. Eventi che riguarderanno anche il prossimo Natale”.

Ingresso gratuito al museo civico fino al prossimo 30 settembre. Ingresso gratuito (con visita guidata) sabato sera (22 settembre e 6 ottobre).

Comune di Viterbo


Condividi la notizia:
20 settembre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/