Vetralla – Riceviamo e pubblichiamo – E’ il momento dei ringraziamenti a tutta la comunità, alle associazioni, alla pro loco, alla regia di Andrea Natali e Francesca Spurio che si sono impegnati con passione ed entusiasmo mettendo a disposizione di tutti le proprie capacità e competenze, con enorme spirito collaborativo e propositivo, realizzando un evento suggestivo che ha valorizzato e fatto conoscere il borgo e ravvivato la vita del paese.
Poche luci, una musica avvolgente i popolani impegnati nella vita quotidiana hanno creato una magia che questa mattina già manca. Si è respirato un entusiasmo travolgente che spero resti vivo per il futuro.
Come assessore all’Associazionismo oltre a essere orgoglioso del successo del lavoro di squadra mi impegno a un futuro e costante appoggio per realizzare insieme a tutti, nuovi progetti che possano arricchirci e farci crescere come comunità.
Grazie con sincera commozione per le risate e le emozioni vissute.
Enrico Pasquinelli
Assessore al Turismo e Associazionismo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY