Vetralla – Autopsia su Mauro de Angelis, il 42enne di Vetralla, tragicamente morto in un incidente stradale, domenica mattina, verso le 12, sulla strada regionale 71 Ter a Orvieto, in località Villanova.
Il corpo del 42enne, ora, è all’ospedale di Terni.
L’autopsia, che si svogerà domattina, servirà a fare luce sulle cause della morte. Solo sarà possibile fissare la data dei funerali.
La moto di Mauro, che viaggiava verso Viterbo, si è schiantata contro una Fiat Punto che usciva dal parcheggio di un ristornante. Un impatto violentissimo e per il giovane non c’è stato nulla da fare nonostante i soccorsi.
Il giovane, che da qualche anno si era trasferito a Villa San Giovanni in Tuscia, era originario di Vetralla.
De Angelis era tecnico all’istituto di vigilanza privata di Viterbo dove montava i sistemi di allarme. Sconforto e dolore a Vetralla dove il 42enne era conosciuto e ben voluto da tutti.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY