Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Economia - Un corso completo di digital marketing che ti permetterà di gestire un sito web oppure un blog

La tua Accademia Digitale a Viterbo: diventa uno specialista della comunicazione online!

Condividi la notizia:

Corsi di digital marketing di Elisa Iandiorio

Corsi di digital marketing di Elisa Iandiorio

Corsi di digital marketing di Elisa Iandiorio - La recensione di Martina

Corsi di digital marketing di Elisa Iandiorio – La recensione di Martina

Corsi di digital marketing di Elisa Iandiorio - Il tweet di uno studente

Corsi di digital marketing di Elisa Iandiorio – Il tweet di uno studente

Corsi di digital marketing di Elisa Iandiorio

Corsi di digital marketing di Elisa Iandiorio

Viterbosponsorizzato – La tua Accademia Digitale a Viterbo: diventa uno specialista della comunicazione online!

Stai cercando un corso completo che ti permetta di gestire un sito web, oppure un blog? E magari ti prepari a vendere concretamente i tuoi prodotti o i tuoi servizi attraverso una strategia di comunicazione web efficace, che si completa con creazione di contenuti da diffondere nei canali social?

Allora questi sono i percorsi Digital Marketing che fanno per te. Ok, ma perché dovrei fare un corso di Digital Marketing?

Se sei un imprenditore o un libero professionista innanzitutto perché puoi imparare come usare gli strumenti web per far crescere la tua azienda e il tuo business online. Imparare le tecniche e l’utilizzo di strumenti in maniera professionale senza affidarsi al caso o all’improvvisazione, che si sa pagano sempre poco e fanno spendere soldi e tempo inutilmente.

Se sei un uno studente o semplicemente una persona che vuole apprendere delle conoscenze per farne una professione sai che la formazione è alla base della crescita professionale in ogni campo, nel mondo del web e del digitale ancora di più perché gli strumenti cambiano continuamente.

I percorsi di studio tradizionali ad oggi, non garantiscono una preparazione che riesca a soddisfare tutte le esigenze richieste per svolgere queste nuove professioni. Per questo motivo, è fondamentale seguire dei corsi specialistici, proprio come il nostro!

Come sono organizzati i corsi?

I corsi di formazione sono divisi in due moduli, anche se uniti creano un percorso digitale completo:

– Digital Pack A Base: Social Media, Sito Web & Seo per chi parte da 0 o è alle prime armi con questi strumenti, in questo percorso vedrai come usare strategicamente, oltre che in maniera tecnica, Facebook e Instagram per fini professionali e come gestire il tuo Sito Web sia dal punto di vista operativo che in chiave indicizzazione su Google

– Digital Pack B Avanzato: Social Media, Sito Web & Seo per chi già conosce un po’ le basi di questi strumenti e vuole approfondirne la conoscenza

– Digital Pack B Base: Fotografia e Grafica per il web dove imparerai come gestire un piccolo set e realizzare corretti still-life per e-commerce, piattaforme web e social media, alla stregua imparerai come si realizza un progetto grafico, dall’ideazione di una campagna di comunicazione o di una identità visiva, alla progettazione dei materiali e declinazione nei vari formati fino alla realizzazione di alcuni semplici esecutivi per i supporto digitale e non.

Tutti i percorsi sono realizzati da docenti professionisti del settore web, grafico, fotografico, marketing e comunicazione, in modo da integrare tutte le discipline indispensabili alla guida delle attività digitali, dalla gestione di una pagina web, allo studio di piani di comunicazione social, fino all’elaborazione grafica e fotografica di contenuti.

Durante il percorso di formazione, i docenti si alterneranno in base al programma di studi, ma continueranno ad essere a tua disposizione per approfondimenti e per chiarire eventuali dubbi rispetto agli argomenti trattati.

Cosa avrò imparato alla fine del corso?

I corsi sono pratici e concreti, si lavorerà sul tuo sito web e sulle tue pagine e profili social, chi non ne ha ne vengono create appositamente per lo sviluppo del progetto. Alla fine del percorso avrai le capacità di gestire in autonomia un sito web o blog, completo di contenuti testuali e grafici, nonché di una strategia di comunicazione che riesca ad individuare i migliori social network da utilizzare e ad implementarli per aumentare la visibilità del proprio brand o quello dei propri clienti.

Come sono organizzati i corsi?

Ogni Pack si svolge 2 volte a settimana, dalle 18:00 alle 20:00 per una durata totale di 20h, i giorni cambiamo a seconda dei Pack e si svolgono in Via Garbini 29/G. I corsi iniziano il prossimo 8 ottobre!

Se vuoi saperne di più clicca qui

Se vuoi farci direttamente qualche domanda puoi scrivere a info@elisaiandiorio.it o chiamare il 347 0953871

Sede Corsi: Via Garbini 29/G (sopra negozio di abbigliamento Brubaker)


Informazione pubblicitaria


Condividi la notizia:
1 ottobre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/