Carbognano – Riaperta la stazione dei carabinieri di Carbognano.
Questa mattina, dopo oltre due anni, i carabinieri di Carbognano sono tornati a occupare lo stabile che ospita, in quel comune, la stazione dei carabinieri.
La caserma fu dichiarata inagibile a seguito degli eventi sismici del 24 agosto del 2016 e i militari furono costretti ad abbandonare la loro sede per ripiegare sul limitrofo comune di Fabrica di Roma.
Con un grosso impegno del comune, prima dell’estate, è stato approvato lo stanziamento dei fondi per la rimessa in efficienza dello stabile di loro proprietà che, questa mattina, riapre ai cittadini i propri battenti.
Gli uffici saranno aperti con gli stessi orari di sempre.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY