Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Consiglio regionale del Lazio - Il capogruppo del Pd dopo i fatti di Civitavecchia

Montino: “Solidarietà a Pietro Tidei”

Condividi la notizia:

Spazio in convenzione con il Consiglio regionale del Lazio

Riceviamo e pubblichiamo – Difficile pensare che la macchina di Tidei abbia preso fuoco per combustione spontanea. I tempi e i modi in cui è avvenuto il tutto sono quantomeno sospetti.

Credo perciò che qualcuno abbia voluto mandare un chiaro messaggio intimidatorio al nuovo sindaco di Civitavecchia. Starà agli inquirenti capire chi lo ha fatto e perché.

A Pietro Tidei desidero inviare la mia solidarietà e quella dell’’intero gruppo del Pd alla regione Lazio. Conoscendone il carattere sono convinto che non si lascerà intimidire dall’accaduto, ma lavorerà con grande determinazione per il bene del comune di Civitavecchia”.

Esterino Montino
Capogruppo Pd al Consiglio regionale del Lazio


Condividi la notizia:
22 maggio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/