– Si continua a lavorare per la bomba sulla Vasanellese.
I volontari della Prociv, allertati dalla Regione, sono rimasti per circa sei ore sul posto, la notte scorsa, per il servizio di viabilità.
Dopo il ritrovamento dell’ordigno, infatti, la strada provinciale Vasanellese è stata chiusa al traffico e la circolazione deviata su strade secondarie.
Quattro i volontari impegnati, rimasti sul posto fino alle 3 del mattino.
La bomba è un vecchio ordigno bellico di piccole dimensioni, ritrovato durante i lavori di una ditta incaricata dalla Provincia.
Adagiata, per ora, sul ciglio della strada, sarà disinnescata nei prossimi giorni dagli artificieri. Finché l’intervento non sarà completato la Vasanellese resterà chiusa al traffico.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY