Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Per festeggiare i gruppi dei Pugnaloni

Quattordici squadre per il torneo di calcio a 5

Condividi la notizia:

– In contemporanea con il tennis, anche il Calcio a 5 si appresta a festeggiare i Gruppi dei Pugnaloni protagonisti dell’Edizione 2012.

Da giovedì 24 a domenica 10 giugno il Palasport della Località Boario ospiterà infatti un Torneo che vedrà protagonisti 14 squadre. Nel Girone A sono inserite Selecao, Prima Equipe Torre San Marco, Sas e Comb 1, nel Girone B Prima Equipe Via del Fiore, Nuova Torre, Costa San Pietro, Barbarossa, nel Girone C Comb 2, 6+6, Gns e nel Girone D Rugarella, Centro e Gsa. Previste due partire al giorno in orario serale (orario 21 e 22).

Le prime due di ogni Girone si qualificheranno per i quarti di finale. Giovedì 7 e venerdì 8 le semifinali. Nella domenica in cui l’Italia del Ct Prandelli debutterà agli Europei contro la Spagna, prevista in agenda la finalissima che consegnerà l’ambitissimo Trofeo.


Condividi la notizia:
23 maggio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/