Latina – Un gol per frazione e il Latina liquida il Monterosi.
Al Francioni passa la squadra di casa, che conquista i tre punti nel big match di giornata e si porta a -1 proprio dai biancorossi.
I ragazzi di Marco Matiotti frenano dunque la rincorsa all’Avellino, che contemporaneamente batte il Cassino e allunga il distacco su quasi tutte le inseguitrici.
A decidere l’incontro di Latina le reti di Casimirri e Cittadino tra il 44′ e il 62′: il primo con un tiro-cross che sorprende Frasca e il secondo con un facile tap-in su una traversa colpita da Iadaresta.
Ad Albano Laziale perde anche la Flaminia, battuta 4-1 dall’Albalonga dopo un buon primo tempo terminato sull’1-1 con le reti di Corsetti e Mattia. Civitonici penalizzati per tutta la ripresa per la doppia espulsione di Cangi e Carta.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY