Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Serie D - Biancorossi sconfitti con una rete per tempo: Casimirri e Cittadino regalano la vittoria alla squadra di casa - Flaminia schiacciata dall'Albalonga: ad Albano Laziale è 4-1

Frenata del Monterosi, il Latina vince 2-0

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Monterosi - I biancorossi in campo

Sport – Calcio – Monterosi – I biancorossi in campo

Latina – Un gol per frazione e il Latina liquida il Monterosi.

Al Francioni passa la squadra di casa, che conquista i tre punti nel big match di giornata e si porta a -1 proprio dai biancorossi.

I ragazzi di Marco Matiotti frenano dunque la rincorsa all’Avellino, che contemporaneamente batte il Cassino e allunga il distacco su quasi tutte le inseguitrici.

A decidere l’incontro di Latina le reti di Casimirri e Cittadino tra il 44′ e il 62′: il primo con un tiro-cross che sorprende Frasca e il secondo con un facile tap-in su una traversa colpita da Iadaresta.

Ad Albano Laziale perde anche la Flaminia, battuta 4-1 dall’Albalonga dopo un buon primo tempo terminato sull’1-1 con le reti di Corsetti e Mattia. Civitonici penalizzati per tutta la ripresa per la doppia espulsione di Cangi e Carta.


Condividi la notizia:
7 ottobre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/