Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - In programma martedì 16 ottobre - Interverranno Filippo Tortoriello, Nicola Zingaretti, Antonio Tajani, Matteo Salvini, Vincenzo Boccia

Al via l’Assemblea generale di Unindustria

Condividi la notizia:

Roma

Roma

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Si terrà il prossimo 16 ottobre alle 10,  all’Auditorium della Tecnica a Roma, l’assemblea generale di Unindustria, l’Unione degli industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo.

Sarà l’occasione per dibattere di politica economica ed industriale nel nostro Paese e specificamente nel nostro territorio alla presenza di un migliaio di imprenditori associati.

All’assemblea generale di Unindustria interverranno, dopo il presidente Filippo Tortoriello, il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, il vicepresidente del Consiglio dei ministri e ministro dell’Interno Matteo Salvini e il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.

Unindustria


Condividi la notizia:
9 ottobre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/