Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - L'affondo del senatore di Forza Italia Francesco Battistoni

“Mozione bando periferie, il voto contrario è uno schiaffo ai sindaci italiani”

Condividi la notizia:

Francesco Battistoni

Francesco Battistoni

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Quanto accaduto oggi, il voto contrario alla mozione presentata da Forza Italia sul cosiddetto bando periferie è sconcertante.

Nella fattispecie, abbiamo assistito all’intervento di parlamentari delle forze di governo che hanno elencato progetti, a loro dire, poco validi presentati dai comuni.

Solo chi non ha mai indossato la fascia tricolore può permettersi di giudicare un progetto senza conoscere la realtà nella quale è stato ideato.

L’intervento di alcuni senatori della maggioranza è sembrata essere più una lezione di saccenza verso il territorio che una dichiarazione di voto.

Senatori come maestrine che si sono permessi di giudicare i progetti delle comunità, deridendo e mettendo alla berlina idee e proposte.

Uno schiaffo del genere dato ai sindaci italiani, che ogni giorno vivono sulla loro pelle e soffrono per il degrado delle loro città, è indegno.

Francesco Battistoni
Senatore Forza Italia


Condividi la notizia:
9 ottobre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/