Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Mountain bike - La manifestazione è andata in scena il 16 settembre

I Crew riders settimi alla “3epic” di Auronzo di Cadore

Condividi la notizia:

Sport - Mountain bike - I Crew riders di Viterbo

Sport – Mountain bike – I Crew riders di Viterbo

Sport - Mountain bike - I Crew riders di Viterbo

Sport – Mountain bike – I Crew riders di Viterbo

Viterbo – (s.c) – La squadra ciclistica viterbese Crew riders ha partecipato recentemente con successo al Mundialito per club amatori in occasione della “3epic”, gara di mountain bike svoltasi ad Auronzo di Cadore lo scorso 16 settembre, classificandosi al settimo posto.

All’importante gara hanno partecipato Federico Cipollari, Marco Pascucci, Giordano Fioramanti, Francesco Dimitri, Michele Montalboldi, Manuel Abbruzzetti, Andrea Ottaviani, Emanuele Ottaviani e Antonio Posati.

Una squadra nata per caso quando, nella primavera del 2015, sette giovani viterbesi decisero di partecipare alla 24 ore di Roma.

Mancava solo il nome del team sportivo e si decise all’unanimità per “Vt Crew riders”. A distanza di pochi mesi, quella squadra nata quasi per gioco, divenne una società sportiva a tutti gli effetti.

La Vt Crew riders è fondata sulla sola passione per il ciclismo e la voglia di stare insieme e pone davanti a tutto il sentimento nobile dell’amicizia.

La squadra, tra l’altro, in questo poco tempo, anche sotto il piano agonistico, ha fatto dei grossi progressi partecipando a campionati provinciali e regionali e ottenendo anche ottimi risultati.

Gli atleti che ne fanno parte sono stati anche protagonisti di eventi internazionali come la Nove colli, la Sella ronda hero e infine la prestigiosa 3epic valevole per il mundialito per club amatori.

“La Vt crew riders è uno stile di vita – afferma il presidente della Vt Crew riders Federico Cipollari – e tutti i componenti si sono ripromessi ogni giorno di trasmettere alle nuove generazioni i sani principi dello sport e in particolare quelli del ciclismo e dell’amicizia”.


Condividi la notizia:
13 ottobre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/