Montefiascone – Uomo dà in escandescenze perché non vuole lasciare il posto letto del reparto.
Sabato sera intorno alle 21 nel reparto di medicina dell’ospedale di Montefiascone, un paziente dopo essere stato dimesso, non volendo lasciare il posto letto, ha dato in escandescenze.
L’uomo, un senzatetto di mezza età, in evidente stato d’agitazione, avrebbe iniziato ad urlare nei corridoi dell’ospedale per non lasciare la propria stanza dopo alcuni giorni di ricovero.
Per questo i medici sono stati costretti a chiamare i carabinieri. Sul posto si è precipitata una pattuglia del nucleo operativo della compagnia di Montefiascone.
I militari hanno placato gli animi e riportato in poco tempo la normalità all’interno del reparto.
Fortunatamente l’uomo non ha recato danni a persone o cose e ha poi lasciato la struttura ospedaliera senza ulteriori disagi.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY