Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Economia - Il senatore di Forza Italia critica il Governo sulla cosiddetta "equa tariffa"

“A Viterbo le polizze rc auto aumenteranno del 20%”

Condividi la notizia:

Il senatore Francesco Battistoni

Il senatore Francesco Battistoni

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il Governo del cambiamento si riconferma il Governo del peggioramento, dove non conta il merito. Grazie alla cosiddetta “equa tariffa” delle polizze Rc auto infatti, ci sarà un notevole e ingiustificato sgravio per il sud, soprattutto nella provincia d’origine del vice premier Di Maio e un rincaro per il nord. Sparisce così il concetto di virtuosità legato alle statistiche sui diversi territori della tariffa.

In sintesi, secondo la trovata del vicepremier le realtà dove si sono verificati il maggior numero di incidenti e di truffe assicurative, saranno sollevati dal pagamento che le compagnie assicurative calcolano, a discapito delle province più virtuose. Anche Viterbo, ad esempio, subirà un aumento di circa il 20%. Io credo che sia un ulteriore segnale diseducativo che questo Governo vuole mandare, cercando di livellare senza discriminazione o, peggio, secondo le convenienze elettorali di qualcuno.

Francesco Battistoni,

Senatore di Forza Italia


Condividi la notizia:
19 ottobre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/