Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Se ne parlerà nella seduta di giovedì 8 novembre alle 9,30 nella sala consigliare di palazzo dei Priori

Consigli territoriali degli ex comuni in prima commissione

Condividi la notizia:

Viterbo - La sala del consiglio comunale

Viterbo – La sala del consiglio comunale

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Prima commissione consiliare in riunione giovedì 8 novembre, alle 9,30, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori.

Tra i punti all’ordine del giorno, la mozione per il funzionamento dei consigli territoriali; il regolamento per l’istituzione e il funzionamento dei consigli nei territori già comuni di Grotte Santo Stefano, Bagnaia, San Martino al Cimino e Roccalvecce – eventuali modifiche; il regolamento in materia di accesso civico semplice e generalizzato.

Comune di Viterbo


Condividi la notizia:
5 novembre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/