Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - La Guardia di finanza ha denunciato un uomo per contraffazione e ricettazione - Le indagini sono ancora in corso

Scoperto laboratorio clandestino di false griffe, sequestrati più di 500 abiti

Condividi la notizia:

Tarquinia - Guardia di finanza

Tarquinia – Guardia di finanza

Tarquinia – Un laboratorio clandestino di marchi contraffatti a Tarquinia. Lo hanno scoperto i militari della Guardia di finanza del comandante Antonio Petti in via dei Vascelli, al Lido.

All’interno dell’appartamento un laboratorio clandestino di false griffe che poi sarebbero state applicate sui capi di abbigliamento che sarebbero stati venduti abusivamente tra la provincia di Viterbo, il litorale e quella di Roma.

Le fiamme gialle di Tarquinia hanno sequestrato più di cinquecento abiti con marchi contraffatti, macchine per cucire e tutto il materiale utile per la realizzazione di false griffe.

Alla procura di Civitavecchia è stato denunciato per contraffazione e ricettazione un uomo di origini africane. Ma le indagini della Guardia di finanza sono ancora in corso, e non è escluso che l’illecita attività fosse portata avanti anche da altre persone.


Condividi la notizia:
7 novembre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/