Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Divenne famoso per essere stato contravvenzionato dall'autovelox a una velocità frutto di un errore degli impianti tecnologici - Gli auguri per il compleanno

Andava a mille all’ora… compie 80 anni Agostino Garberoli

Condividi la notizia:

Viterbo - Agostino Garberoli

Viterbo – Agostino Garberoli

Viterbo - Agostino Garberoli

Viterbo – Agostino Garberoli

Viterbo – Compie ottant’anni oggi Agostino Garberoli, classe 1938, imprenditore edile in pensione, cavaliere del lavoro, molto conosciuto nella città di Viterbo e diventato ancora più famoso per essere stato contravvenzionato dall’autovelox, qualche anno fa, perché andava con la sua auto a piu di 1000 chilometri all’ora.

Fatto, quest’ultimo, ovviamente frutto di un errore degli impianti tecnologici, che gli ha dato l’opportunità di diventare testimonial contro le stragi stradali del sabato notte.

Con tanto di t-shirt virale e interviste sulle maggiori testate televisive italiane.

Ad Agostino, nella foto ritratto davanti alle sue collezioni di soprammobili iniziate negli anni ’40 insieme a sua moglie, giungano i migliori auguri di buon compleanno.

Silvio Cappelli


Condividi la notizia:
10 novembre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/