Viterbo – (g.f.) – E pure a Francesco Battistoni saltano i nervi. Al senato, l’esponente FI inveisce contro il collega del Movimento 5 stelle Vincenzo Santangelo. Immortalato nella pagina politica del Corriere della Sera. E rilanciata anche dal programma Omibus su La 7.
Sono stati momenti molto tesi, quelli vissuti l’altro ieri in a palazzo Madama, per l’approvazione del decreto Genova. Caos in aula.
Ci ha messo del suo il ministro Toninelli, per eccesso di esultanza. Un clima decisamente poco sereno, che è si è mantenuto pure con un altro argomento. La giustizia.
Il Movimento 5 stelle spinge. Ottenendo il blocco della prescrizione dal primo gennaio 2020, l’arresto in flagranza per i corrotti, l’agente provocatore. Una deriva giustizialista che a Forza Italia non piace proprio. Tanto da abbandonare i lavori in commissione.
Non il massimo della serenità e tutt’altro che un clima disteso. Pure a uno solitamente pacato e misurato come Battistoni, sono saltati i nervi.
Tanto da andare a dire personalmente cosa pensasse del decreto su Genova, nel corso del voto finale, a Santangelo dei 5 stelle. Come riporta il Corriere.
Il senatore azzurro ha fatto vedere le stelle al suo collega. Tanto per rimanere in zona.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY