Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Lettere - Sanità - La replica di Teresa Ranalli, segretario aziendale Anaao-Assomed

“Belcolle non è affatto un contenitore vuoto”

Condividi la notizia:

Viterbo - L'ospedale di Belcolle

Viterbo – L’ospedale di Belcolle

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Come medico presso l’ospedale di Belcolle e come segretario aziendale Anaao-Assomed mi unisco a quanto già scritto dal presidente dell’ordine dei medici di Viterbo Lanzetti e dal segretario generale provinciale Fials Vittorio Ricci, esprimendo la più totale disapprovazione per quanto scritto da Antonio Filippi sull’operato dei sanitari presso il nostro nosocomio da lui definito, in maniera provocatoria e acclaratamente offensiva, “un contenitore vuoto”.

Questo, naturalmente, instilla un profondo rammarico nella categoria di noi professionisti che, con senso di abnegazione e umanità, ogni giorno ci spendiamo per andare incontro alle necessità di quanti ricorrono alle nostre cure, garantendo pienamente il diritto alla salute sancito dalla Costituzione pienamente convinti del suo universalismo.

Teresa V. Ranalli
Segretario aziendale Anaao-Assomed


Condividi la notizia:
28 novembre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/